venerdì 9 aprile 2010

A pesca in British Columbia con Le Reve House Adventure

Sul nostro sito, in streaming da YouTube, sono visibili i primi 3 video della bella serie “Fish On! Pesca in British Columbia” composta da 11 video e andata in onda la scorsa primavera sul canale Caccia & Pesca di Sky Tv.

Potrete inoltre vedere il video realizzato da Paola Orlandi sulla spedizione di pesca in B.C con Beppe Saglia e di cui Le Reve House Adventure ha curato l’organizzazione.

Le Reve House Adventure è stata l’organizzatrice di una spedizione che ha portato una Troupe della produzione Digicast dei canali Sky Jimmy e Caccia e Pesca a girare ben 13 video di Pesca e Outdoor nelle località più celebri per queste due attività in British Columbia.
La serie, andata in onda sui canali tematici di Sky Jimmy e Caccia e Pesca a partire dal 26 marzo è stata il frutto di una collaborazione tra Le Reve House Adventure, Tourism B.C e diversi tra i migliori operatori Outdoor e della pesca Sportiva della regione che hanno partecipato all’evento.

Appena al suo debutto come operatore turistico, Le Reve House Adventure, mette a segno un notevole successo di grande professionalità e organizzazione.









Nessun commento:

Posta un commento